Calciomercato Napoli, ecco Maksimovic: accordo col Torino e Valdifiori granata

Maksimovic_Nikola_TorinoCALCIOMERCATO NAPOLI, MAKSIMOVIC ALLA CORTE DI SARRI. AL TORO SOLDI E VALDIFIORI- Si sblocca una delle trattative più calde di queste ultime settimane di calciomercato: Maksimovic è un nuovo giocatore azzurro, decisivo il consenso di Valdifiori a trasferirsi in granata. Trattativa importante per il club di De Laurentiis che continua massicciamente la sua campagna di rafforzamento: 30 milioni verranno versati nelle casse del Torino, in più Mihajlovic avrà a disposizione anche Valdifiori, suo pallino per il centrocampo.

Operazione congiunta quella di Chiriches che saluta il Napoli dopo appena una stagione per raggiungere Giampaolo alla Sampdoria. La giornata di oggi è stata decisiva in tutti i sensi: il club azzurro con quello granata hanno raggiunto l’accordo per Maksimovic e Valdifiori, quasi subito poi De Laurentiis è riuscito a cedere il difensore ex Tottenham in blucerchiato.

In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli ma ormai è praticamente tutto fatto: tra stasera (o con più probabilità domani) Maksimovic lascerà Torino (dove non era più considerato da Mihajlovic dopo le note vicende) per aggregarsi al gruppo di Sarri. Valdifiori effettuerà invece il tragitto inverso, per cercare di ritrovarsi sotto la mole dopo la negativa stagione al San Paolo.