Svincolati 2016/2017, Osvaldo medita l’addio al calcio: vuole fare il musicista!

svincolati 2016/2017, osvaldoSVINCOLATI, OSVALDO- Si tinge di giallo la carriera di Pablo Daniel Osvaldo, la quale potrebbe avere un risvolto clamoroso. L’ex attaccante di Roma e Juventus starebbe meditando l’addio al calcio giocato a soli 30 anni, per abbracciare un’altra delle sue grandi passioni, la musica.

Osvaldo, fan dichiarato dei Rolling Stones e dei Pink Floyd, è pronto ad appendere le scarpette al chiodo e intraprendere una nuova vita fatta di accordi e scale musicali. Lo stesso giocatore, in varie interviste, ha più volte confermato l’idea di avventurarsi in un cammino musicale, sottolineando come ami trascorrerre il suo tempo libero tra accordi di chitarra e la stesura di testi di canzoni e poesie. “Se non avessi fatto il calciatore avrei fatto il musicista. Mi piace scrivere e suonare”. Queste le sue parole in una vecchia intervista ai tempi della Roma.

A 30 anni si cresce, cambiano i punti di vista e forse cambiano anche  le priorità della vita, ecco perchè Osvaldo, dopo una carriera calcistica sregolata, potrebbe ritrovare la quiete abbracciando la chitarra.