Calcio estero: Conte vuole riportare David Luiz al Chelsea, offerta da 30 milioni

Psg, David LuizCALCIO ESTERO: CONTE RIVUOLE DAVID LUIZ AL CHELSEA, 30 MILIONI AL PSG- Antonio Conte è fortemente intenzionato in questo ultimi giorno di mercato ad acquistare un difensore centrale. Incassato il “no” del Milan per Romagnoli il tecnico dei blues continua la sua ricerca di un giocatore in grado di dare il cambio ai “vecchi” Cahill e Terry; un difensore in grado di garantire continuità e qualità. In queste ultime frenetiche ore l’ex ct della Nazionale pare aver puntato forte su David Luiz tanto da aver presentato un’offerta ufficiale al Psg.

A riportarlo sono i principali media inglesi che rivelano come il Chelsea abbia già messo sul piatto 30 milioni di sterline. Un ipotetico ritorno per il brasiliano che ha già vestito la maglia dei londinesi dal 2011 al 2014, prima di trasferirsi appunto in Francia per 65 milioni (è attualmente il difensore più pagato della storia del calcio).

Conte vuole puntare sulla grande qualità tecnica (certamente superiore a quella tattica) del difensore classe 1987: dopo l’esperienza alla Juventus ed in Nazionale con Bonucci regista arretrato Conte vuole compiere un analogo lavoro anche col difensore brasiliano. Le trattative tra il Chelsea ed il Psg riprenderanno oggi pomeriggio.