Juventus, Lichtsteiner rinnega l’Inter e giura amore ai bianconeri

lichtsteinerJUVENTUS, LICHTSTEINER NEGA LE VOCI DI MERCATO E GIURA FEDELTA’ AI BIANCONERI- Si è chiuso da appena 12 ore il mercato ed il suo nome è stato tra quelli più chiacchierati nelle ultime frenetiche ore di trattative. Stephan Lichtsteiner sembrava vicino all’Inter, o perlomeno i neroazzurri secondo rumors avevano ufficialmente chiesto il terzino ai campioni d’Italia. I bianconeri di tutta risposta avrebbero preteso in cambio Brozovic ma il rifiuto dell’Inter è stato decisivo affinché la trattativa (o abbozzo di tale) finisse col saltare.

D’altronde Lichtsteiner si è visto declassato a seconda scelta nella formazione tipo di Allegri: da titolare fisso e praticamente inamovibile in questi 5 anni di militanza a Torino lo svizzero ha visto Dani Alves partire dal primo minuto in entrambe le prime due partite di campionato. La richiesta di trasferimento sarebbe stata anche comprensibile da parte del capitano della Svizzera. Oggi però lo stesso giocatore ha affidato al suo profilo Facebook la risposta a tutte queste voci, ecco cosa ha scritto in mattinata sul social il giocatore: “Cari tifosi. Contano di più i fatti o voci senza fondamenti?  I fatti sono che io ho sempre dato tutto e continuerò sempre a dare tutto per difendere la mia maglia e la mia squadra. Io vivo e respiro ogni giorno per il successo della mia squadra. E vi dimostrerò che anche quest’anno sarà così…FinoAllaFine!”.

La sensazione è però che Lichtsteiner si libererà a parametro zero nella prossima stagione alla scadenza del suo contratto.