Lazio, Lotito punge la Roma ed esalta la società biancoceleste

lotitoLAZIO, LOTITO PUNGE LA ROMA: “SIAMO MIGLIORI DI LORO”- In attesa di vedere il primo derby stagionale nella Capitale ci pensa Claudio Lotito ad infiammare gli animi a Roma. Bisognerà aspettare ancora molto, il 4 dicembre, per vedere la stracittadina all’Olimpico: il presidente biancoceleste però ha le idee chiare su quale delle due società sia la migliore. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato Lotito può contare su rinforzi come Immobile, Lukaku e Bastos; giocatori che hanno convinto nelle prime due giornate e che non sono costati un patrimonio alla Lazio.

Proprio sul lato economico Lotito vuole spostare il discorso: in confronto ai giallorossi il presidente laziale si vanta di avere una migliore situazione economica; nonché una solidità di club nettamente superiore a quella di Pallotta. Tramite le colonne del Messaggero infatti Lotito afferma con sicurezza: “Siamo migliori della Roma, non ci sono dubbi. Abbiamo un ranking europeo migliore dei giallorossi. La società è solida sul lato finanziario, altri invece rischiano di essere travolti dai debiti nel giro di tre anni“.

Parole dure quelle del presidente biancoceleste che prevede problemi economici (e di conseguenza anche sportivi) in casa Roma. Chissà cosa ne pensa Pallotta e chissà se la risposta del numero 1 giallorosso tarderà ad arrivare.