Palermo, via Ballardini arriva De Zerbi: biennale per l’ex Foggia

de-zerbi-roberto-cwd-e1464593856517-624x401PALERMO, VIA BALLARDINI ECCO DE ZERBI: BIENNALE PER L’EX FOGGIA- Come preventivabile è stata quella del Palermo la prima panchina a saltare in questa nuova stagione. Dopo appena due giornate di campionato i rosanero già devono fare i conti con un avvicendamento alla guida della squadra: via Ballardini e dentro il debuttante De Zerbi. L’ormai ex tecnico del Palermo lascia dopo due partite complice la campagna acquisti giudicata insoddisfacente ed inadeguata per una squadra di Serie A.

Dopo le partenze illustri di Gilardino e Vasquez Zamparini non è riuscito a portare al Barbera rinforzi di pari valore: dei nuovi arrivi l’unico conosciuto al grande pubblico è Diamanti, arrivato nelle ultime ore di mercato. Sallai, Aleesami, Rajkovic e Nesterovski non infiammano certo i tifosi come non hanno convinto Ballardini che nelle ultime ore ha presentato le dimissioni.

Nella mattinata di oggi ecco l’avvicendamento: ufficiale l’ingaggio dell’ex tecnico del Foggia De Zerbi (già esonerato a Ferragosto) che debutta in Serie A sulla panchina più calda ed instabile del campionato. L’allenatore ha firmato un contratto biennale a 500.000 euro a stagione. De Zerbi è atteso in Sicilia nelle prossime ore.