Bonucci: “Ronaldo mi ha allucinato. In estate mi ha cercato il Real, ma la Juve…”

Probabili formazioni 21 giornata
Foto Twitter @Agenzia_Ansa

BONUCCI – Nel giorno della vigilia di Atletico Madrid-Juventus è tornato a parlare Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero, che è tornato a disposizione di Allegri rendendosi subito utile con un gol al Frosinone nell’ultima di campionato, ha parlato ai microfoni di As. Tra le prime domande non potevano non esserci le sensazioni su Cristiano Ronaldo, l’ex Milan ha risposto così: “Mi ha allucinato per il suo modo di allenarsi”. 

E in effetti il numero 7 ha sorpreso un po tutti: non sono infatti i primi elogi quelli del numero 19. Quest’ultimo ha poi fatto un commento anche sul suo ex compagno di squadra Morata che, domani sera, scenderà in campo contro la Juventus: “Dovremo combattere su ogni pallone, sarà una battaglia com’è sempre contro di loro. Morata è un amico, ma l’ho avvisato, domani ho intenzione di picchiarlo”. 

leggi anche —> Juventus, Zaniolo nella lista di Paratici

Bonucci avvisa l’Atletico: “Domani sarà una battaglia”

Uno dei temi che ha reso l’intervista molto interessante è stato quello dell’accostamento di mercato. Bonucci ha confermato che, nella scorsa sessione di mercato, è stato cercato dal Real Madrid: “È un orgoglio e un piacere essere stato cercato dai Blancos – ha dichiarato il difensore ad As -. Significa che ho lavorato bene, però alla fine la chiamata della Juventus e il desiderio di sentirmi nuovamente a casa hanno portato il mio cuore a ritenere che il bianconero mi doni di più. L’anno scorso stavo quasi sempre a Milano e non vedevo mai i miei figli. Questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a tornare”. 

leggi anche —> Juventus, Marcelo vuole lasciare il Real Madrid