Inter, pronti i rinnovi dei big: Brozovic ed Icardi vicini alla firma

brozovicINTER, BROZOVIC ED ICARDI PRONTI A FIRMARE IL RINNOVO CONTRATTUALE- Mese di settembre caldo per l’Inter sia in campo che fuori. Se i neroazzurri dovranno fronteggiarsi nelle prossime settimane con la Juventus nel primo big match di stagione e con l’Apoel Beer Sheva nell’esordio di Europa League, in società si pensa ad importanti rinnovi contrattuali.

Nei prossimi giorni infatti sia Thohir che il proprietario del Suning mr Zhang saranno a Milano. Occasione per vedere dal vivo la squadra di De Boer dopo il negativo avvio di stagione; occasione per incontrare anche i giocatori che dovranno firmare a breve il proprio rinnovo contrattuale. Su tutti Brozovic ed Icardi, ma anche Medel è pronto a prolungare il proprio accordo col club neroazzurro. L’incontro anche con Ausilio che firmerà il suo prolungamento contrattuale.

Dopo tutte le voci ed i rumors di questa estate di mercato i due giocatori che sembravano in procinto di lasciare l’Inter rinnoveranno il loro contratto. In particolar modo il capitano, vicinissimo al Napoli un mese fa, firmerà praticamente per la seconda volta nel giro di poco più di un anno. Icardi e Brozovic rinnoveranno fino al 2021 rispettivamente a 5 e 2,5 milioni di euro a stagione. Aumento dell’ingaggio anche per Medel, accordi vicinissimi.