Mercato Juventus, Pjanic ago della bilancia: rivoluzione in attacco

(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il PSG e il Real Madrid sarebbe pronti a piombare con forte decisione su Miralem Pjanic. Il centrocampista bianconero potrebbe esser sacrificato in caso di un’offerta irrinunciabile da circa 80 milioni di euro. La Juventus, dal canto suo, continua a guardarsi intorno, non è escluso che Paratici possa prendere in seria considerazione l’idea di dire addio al centrocampista bosniaco per far spazio ad un nuovo centrocampo. Il sogno nel cassetto resta Pogba, ma serviranno circa 100 milioni di euro per convincere lo United.

Detto questo, in casa bianconera, sarebbero circa 5 le potenziali cessioni. Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Douglas Costa e Dybala. La Juventus valuterà attentamente il da farsi per finanziare i prossimi colpi sul futuro.

Leggi anche: Juventus Allegri, incontro a giorni ma il PSG tenta il tecnico

Mercato Juventus, Pogba obiettivo numero uno. In attacco priorità Chiesa

Come già confermato nelle scorse settimane, la Juventus potrebbe incassare circa 200 milioni da 3 cessioni super per rinvestire il ricavato su Pogba e Chiesa. Il primo rappresenta il primo obiettivo del centrocampo, il secondo la prima priorità offensiva.