Calciomercato Milan: Thiago Silva, Keita e Fabregas nel mirino dei cinesi. Si lavora ai rinnovi di Niang e Bonaventura

CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVACALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA – Domani sera la delicata sfida di campionato in casa della Sampdoria, sullo sfondo sempre di grandissimi attualità l’argomento closing ed i possibili futuri sviluppi del mercato del Milan con il nuovo e ricco (forse) budget a disposizione. Gli attuali rumors di mercato attorno ai rossoneri si concentrano principalmente su tre nomi, uno per reparto: il difensore del Psg, Thiago Silva; il centrocampista del Chelsea, Cesc Fabregas, e l’esterno offensivo della Lazio, Keita Baldé. Nel frattempo, nel mirino della società rossonera i possibili rinnovi di Giacomo Bonaventura e M’Baye Niang.

Certi amori non finiscono… No, non stiamo parlando del vecchio tormentone (poi conclusosi positivamente) riguardante il ritorno di Kakà al Milan; bensì di quello relativo a Thiago Silva. Stando infatti a quanto rivelato dal portale brasiliano “Uol Esporte“, il difensore brasiliano classe ’84 potrebbe far ritorno in rossonero nella prossima estate. Pare inoltre che si sia arenata la trattativa tra il Psg e lo stesso giocatore per un possibile rinnovo contrattuale.

Nella giornata di ieri vi abbiamo già parlato della suggestione Fabregas, l’altro nome che è spuntato nelle ultime ore è quello relativo all’esterno offensivo della Lazio, Keita Baldé. Secondo infatti l’edizione odierna di Tuttosport, il nome del giocatore biancoceleste sarebbe presente nell’agenda del prossimo (molto probabilmente) Ds rossonero, Massimiliano Mirabelli.

Capitolo rinnovi: a detta dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan sarebbe già a lavoro nel tentativo di prolungare i contratti di Giacomo Bonaventura e M’Baye Niang, entrambi diventati imprescindibili pedine dello scacchiere tattico del tecnico, Vincenzo Montella.