Sampdoria-Milan, Montella: “Vittoria importantissima, difficilissima e soffertissima”

SAMPDORIA-MILAN MONTELLASAMPDORIA-MILAN MONTELLA – È il Milan a festeggiare al termine della sfida contro la Sampdoria valida per la 4a Giornata di Serie A. Un goal di Bacca al minuto 86 regala infatti 3 punti preziosissimi ai rossoneri di Vincenzo Montella. È proprio lo stesso allenatore ad apparire sorridente ai microfoni di Premium Sport ed a rispondere ai principali interrogativi sollevati dal match disputatosi allo stadio Marassi.

Queste le dichiarazioni a caldo rilasciate a fine partita ai microfoni di Premium Sport da parte del tecnico del Milan, Vincenzo Montella:

Proteste contro l’arbitraggio? L’adrenalina fa questo effetto. È stata una bellissima partita: nel primo tempo la Sampdoria ha fatto qualcosa in più di noi con il fraseggio ma noi abbiamo comunque concesso poco stando bassi; nel secondo tempo il Milan ha fatto di più la partita creando di più. È vero che la partita poteva vincerla chiunque ma credo che noi nel secondo tempo abbiamo fatto di più per vincerla. Vittoria importantissima, difficilissima e preziosissima. Bacca? È normale avere confronti con i calciatori, abbiamo tre partite in una settimana ed era un normale avvicendamento. Lapadula ha fatto una grande partita di sacrificio. Bacca e Lapadula insieme? Lapadula per caratteristiche può fare anche la seconda punta, possono giocare insieme ma dipenderà dalla crescita complessiva della squadra. Locatelli? Giovanissimo ma ha avuto un buon impatto e fisicamente è in gran forma“.