Inter-Juventus: Higuain dal 1′, out Mandzukic. Nerazzurri ancora con il 4-2-3-1?

inter-juventusINTER-JUVENTUS: Tutto pronto per il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Atteso il pubblico della grandi occasioni per un match che si annuncia entusiasmante.

Padroni di casa chiamati a riscattare la deludente prestazione di Europa League. De Boer, giudicato già in bilico, opterà ancora una volta per il 4-2-3-1, con Banega trequartista alle spalle dell’unica punta Icardi. Perisic agirà come esterno sinistro, mentre Candreva, salvo colpi di scena dell’ultima’ora, andrà ad occupare la corsia di destra. A centrocampo confermati Joao Mario e Medel.

Negli ospiti ancora titolare Higuain. L’attaccante argentino sarà preferito ancora una volta a Mandzukic. In difesa confermata la BBC, anche se Benatia potrebbe rilevare Giorgio Chiellini. A centrocampo Pjanic dal 1′ dopo i 20 minuti finali contro il Siviglia in Champions League. Dybala agirà a sostegno di Higuain.

Il match si annuncia interessante. Sbagliato dar tutto per scontato. Il pronostico pende in favore dei bianconeri, ma i nerazzurri sono pronti a ribaltare le aspettative.