Napoli-Bologna, out Destro: Donadoni stile Barca, spazio al finto nueve

napoli-bolognaNAPOLI-BOLOGNA, OUT DESTRO- Tutto pronto per il match del San Paolo tra Napoli e Bologna. Padroni di casa pronti a confermare l’ottimo stato di forma, ma occhio ai rossoblù, autori di un grande match contro il Cagliari.

Sarri cambierà qualcosa, e secondo le ultime indiscrezioni, Gabbiadini prenderà il posto di Milik al centro dell’attacco. L’attaccante polacco potrebbe esser lasciato a riposo in vista del prossimo impegno di campionato, ovvero del turno infrasettimanale. Tuttavia non è escluso che l’ex Ajax possa subentrare a partita in corso.

Negli ospiti out Destro. L’attaccante non partirà per Napoli. Donadoni, per sopperire all’assenza del suo attaccante hai in mente un nuovo schema tattico. 4-3-3 con Di Francesco finto nueve. Il figlio dell’allenatore del Sassuolo, protagonista nell’ultima settimana, è pronto a ritagliarsi una parte d’assoluto protagonista tra le file rossoblù. L’esperimento potrebbe trovar conferma anche per i prossimi match o in caso di assoluta emergenza tattica.