Manchester City-Messi, il sogno continua: pronti 250 milioni

manchester city-messiMANCHESTER CITY-MESSI- Il Manchester City non getta la spugna ed è pronto ad affondare il colpo ad effetto in vista della prossima estate. Il sogno nel cassetto si chiama Messi, affare che potrebbe decollare già dal prossimo giugno.

Il Barcellona chiude le porte, ma considerando l’età del giocatore, 30 il prossimo anno,  potrebbe improvvisamente ritornare su i suoi passi e prendere in considerazione l’idea di privarsi dell’argentino. 250 milioni di euro l’offerta inglese, circa 30 milioni all’anno al giocatore per 4 anni. Sono queste le prime indiscrezioni.

Messi ha sempre ammesso e confermato di trovarsi da Dio a Barcellona, ma la Premier League ha sempre avuto il suo fascino su tutti e su ogni campione del mondo del calcio. Fantacalcio? Ora come ora possiamo dire di si, ma la prossima estate potremmo assistere a qualcosa di realmente concreto. D’altronde abbiamo assistito a 110 milioni targati Pogba, 250 milioni per Messi, a questo punto, non potrebbero essere un’eresia.