Cagliari-Juventus, ultimissime: piove in città. Allegri, sorpresa dal 1′

Atletico Madrid Juventus Allegri
(Photo credit should read OSCAR DEL POZO/AFP/Getty Images)

CAGLIARI JUVENTUS ULTIMISSIME- Sardegna Arena da tutto esaurito in vista del match di questa sera tra Cagliari e Juventus. Piove in città: i bianconeri lasceranno il “T-Hotel” intorno alle 19:00 per recarsi allo stadio. Calcio d’inizio ore 21:00. Bagno di folla davanti all’albergo bianconero, tanti tifosi. Juve in piena emergenza, assenti Perin, Spinazzola, Barzagli, Khedira, Douglas Costa, Cudrado, Mandzukic, Dybala e Ronaldo. Il Cagliari crede fortemente nell’impresa. 3 vittorie consecutive nelle ultime tre sfide interne, i rossoblù continuano spediti la loro marcia verso la salvezza. Allegri è stato chiaro, servirà una Juventus matura, concentrata su ogni pallone e dinamica nelle ripartenze.

Il tecnico bianconero, dopo il risveglio muscolare di questa mattina, punterà forte sul 3-5-2. In difesa sorpresa Caceres dal 1′. L’uruguaiano sarà affiancato da Bonucci e Chiellini. De Sciglio favorito su Cancelo nel ruolo di esterno destro, mentre Alex Sandro agirà a sinistra. A centrocampo dubbio Emre Can-Pjanic, mentre Bentancur e Matuidi saranno sicuri di una maglia da titolare. In attacco spazio alla coppia Bernardeschi-Kean.

Leggi anche:Cagliari-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match

Cagliari-Juventus, ultimissime: Maran sceglie Barella trequartista

Pochi dubbi anche per Maran. Il tecnico rossoblù si affiderà al solito 4-3-1-2. In difesa Cacciatore sembrerebbe esser favorito su Srna. Barella agirà in posizione di trequartista alle spalle di Pavoletti e Joao Pedro.