Crotone-Atalanta: convocati, probabili formazioni e ultime dai campi 6a giornata Serie A

crotoneCROTONE-ATALANTA CONVOCATI PROBABILI FORMAZIONI – La 6a giornata di Serie A termina questa sera con due posticipi: il primo tra questi si disputerà alle ore 19 a Pescara (campo neutro) tra Crotone e Atalanta. I calabresi sono ultimi in classifica e alla ricerca della prima vittoria nella massima serie. Di fronte ci sarà l’Atalanta, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Palermo e con Gasperini sulla graticola.

Nicola ritrova Dussenne che potrebbe sostituire Claiton: a completare la retroguardia Ceccherini e Ferrari. A centrocampo sulle fasce agiranno Sampirisi e Martella. In attacco Palladino e Falcinelli. Non ci sarà dunque Tonev, non ancora ampiamente recuperato.

Momento difficile per Gasperini, che deve fare assolutamente punti per non rischiare il posto sulla panchina della Dea. Il tecnico orientato a schierare il suo solito 4-3-3: a centrocampo Kessié, Grassi e Kurtic, in attacco invece il trio sarà composto da D’Alessandro, Paloschi e Gomez. 

CONVOCATI:

Crotone:

la lista non è stata ancora diramata

Atalanta: 

Sportiello, Bassi, Berisha, Konko, Stendardo, Raimondi, Masiello A, Zukanovic, Toloi, Conti, Drame’, Kurtic, D’alessandro, Gomez A, Migliaccio, Freuler, Kessie’, Grassi, Cabezas, Gagliardini, Pinilla, Petagna, Paloschi.

Probabili formazioni (ore 19):

CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Ferrari, Dussenne, Ceccherini; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Salzano, Martella; Falcinelli, Palladino. All. Nicola.

ATALANTA (4-3-3) – Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Konko; Kessie, Grassi, Kurtic; D’Alessandro, Paloschi, Gomez. All. Gasperini.