Calciomercato estero, Tevez tentato dalla Cina. Dall’ipotesi ritiro alla Super League

CALCIOMERCATO ESTERO TEVEZCALCIOMERCATO ESTERO TEVEZ – Dopo le ottime stagioni vissute con la maglia della Juventus, l’attaccante Carlos Tevez non sta certamente vivendo un periodo positivo, calcisticamente parlando. L’Apache, tornato a servizio del Boca Juniors dopo più di 10 anni, ha infatti recentemente ammesso di stare valutando l’ipotesi legata al suo ritiro. Del precedente scenario ne abbiamo già discusso ieri, nel frattempo però giungono altre voci a riguardo di una nuova possibile esperienza da calciatore lontano dall’Argentina.

Lasciare il Boca Juniors per trasferirsi in Cina e giocare la Super League: potrebbe essere questo il prossimo futuro di Carlos Tevez stando alle indiscrezioni di mercato pubblicate oggi sulle colonne di Tuttosport.

Sempre secondo quanto si afferma sulle pagine del noto quotidiano sportivo torinesi, tra i motivi del malcontento dell’Apache ci sarebbe il rapporto tutt’altro che idilliaco con il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici.

Non è la prima volta che la Cina tenta il nazionale argentino classe ’84, nello scorso febbraio infatti Tevez ricevette una ricca offerta (rifiutata) dallo Shanghai Sipg.