Milan, Galliani soddisfatto di questo avvio di stagione: “Questa squadra piace al presidente. Bacca? Mi ricorda Inzaghi”

adriano_galliani_milan_newMILAN GALLIANI – Dopo il difficile inizio di campionato con 1 vittoria e 2 sconfitte nelle prime 3 giornate, il Milan ha saputo cambiare marcia inanellando 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio) contro avversari non certo semplici come Sampdoria, Lazio e Fiorentina. Domenica pomeriggio a San Siro arriva il Sassuolo, bestia nera dei rossoneri nelle ultime stagioni, per un match che somiglia tanto ad un esame di maturità. Della partita di domenica e del momento attraversato dal Milan, ma non solo, ha parlato l’Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, ai microfoni di “Milan Tv” ed a quelli di “Premium Sport“. Qui di seguito, eccovi una sintesi di quanto dichiarato dallo stesso Galliani.

Questo quanto dichiarato da Adriano Galliani ai microfoni di Milan Tv:

Montella è un allenatore molto preparato che sa cambiare modulo all’occorrenza anche durante la partita, tant’è che il 4-3-3 iniziale può diventare un 4-2-3-1. Inoltre sta dimostrando di sapersi adattare all’avversario di turno trovando le giuste contromisure. Donnarumma? È il miglior portiere al mondo della sua età ma per diventare il migliore in assoluto deve ancora lavorare molto. Questo Milan è comunque una squadra che piace al presidente“.

Queste invece le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Galliani a Premium Sport:

Dopo la partita di domenica contro il Sassuolo tireremo i primi bilanci, per il momento siamo comunque soddisfatti di questo avvio di stagione. I neroverdi sono la nostra bestia nera e speriamo di riuscire a sfatare questo tabù. Bacca? Se devo paragonarlo a qualcuno posso dire che per certi versi mi ricorda Inzaghi: è un grande finalizzatore“.