Juventus, gennaio di fuoco: addio Mandzukic, c’è il ritorno di Zaza

juventus, mandzukicJUVENTUS- Potrebbe avere del clamoroso il mercato invernale in casa Juventus. Non è un mistero che Mario Mandzukic continui ad ingoiare rospi amari stando in panchina a recitare la parte del vice Higuain. L’attaccante croato, grande professionista e mai una parola fuori posto, vorrebbe giocare con più continuità ed è chiaro che in questa stagione soffra la presenza dell’attaccante argentino, tra l’altro con una media gol da capogiro.

Mandzukic potrebbe decidere di lasciare i bianconeri già a gennaio. Su di lui è forte l’interesse dell’Arsenal, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 18-20 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe accettare ripiegando su un clamoroso ritorno.

Di fatto, la sensazione è che, Marotta, potrebbe riportare Zaza alla Juventus già da gennaio. L’attaccante ex Sassuolo sembrerebbe non essersi inserito al meglio nel contesto tattico del West Ham, e l’idea di far ritorno in bianconero come vice Higuain potrebbe essere un’idea al quanto stimolante per l’attaccante classe ’91.