Ufficiale Roma, Sabatini rescinde il contratto! Il nuovo Direttore Sportivo sarà Frederic Massara

UFFICIALE ROMA SABATINIUFFICIALE ROMA SABATINI – La notizia è ormai ufficiale: Walter Sabatini non è più il Direttore Sportivo della Roma! Tale scenario era già preventivabile da qualche settimana, ma è solo nella serata di ieri che le parti hanno ufficialmente deciso di separarsi. Ds capitolino dal 2011, lo stesso Sabatini sarà presente oggi a Trigoria dove alle ore 13 parlerà del suo addio ai colori giallorossi in una conferenza stampa indetta per l’occasione. La società capitolina ha altresì annunciato il nome del nuovo Direttore Sportivo: Frederic Massara.

Questo il testo integrale del comunicato pubblicato nella serata di ieri tra le pagine web del sito ufficiale della Roma.

“L’AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016.

L’AS Roma ringrazia Walter Sabatini per il lavoro svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro.

“Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la Roma e per la sua dedizione nei confronti del nostro Club – ha affermato il Presidente dell’AS Roma James Pallotta -. Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore!”.

La direzione sportiva verrà affidata a Frederic Massara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *