Calciomercato Juventus, Fabregas più 58 milioni di euro per Bonucci: che offerta del Chelsea!

CALCIOMERCATO JUVENTUS FABREGASCALCIOMERCATO JUVENTUS FABREGAS – I tempi delle sue prime stagioni in bianconero, quando era costantemente nel mirino della critica, sembrano decisamente lontani: con il passare degli anni, Leonardo Bonucci ha saputo ritagliarsi un ruolo di primissima importanza sia nella Juventus che nella Nazionale; tanto da diventare uno dei difensori centrali più forti al mondo e uno dei più ambiti sul mercato. Proprio a tal proposito, il Chelsea prosegue nei suoi tentativi di strappare il giocatore alla Vecchia Signora; l’offerta dei Blues è di quelle allettanti.

Ben 58 milioni di euro più il cartellino del centrocampista, Cesc Fabregas, questa, secondo le indiscrezioni di mercato rivelate dal “The Sun“, l’ultima offerta formulata dal Chelsea alla Juventus nel tentativo di riuscire ad acquistare il difensore, Leonardo Bonucci.

Già negli scorsi giorni si era parlato di un’offerta dei Blues di circa 68 milioni di euro (senza contropartite tecniche); offerta che a quanto pare è già stata migliorata considerando che il valore di mercato del cartellino di Cesc Fabregas è sicuramente superiore ai 10 milioni di euro.

Allo stato attuale, la Juventus non sembra intenzionata a cedere il proprio difensore; certo è però che a quelle condizione la Vecchia Signora potrebbe immediatamente acquistare un difensore di livello oltre a ritrovarsi in casa uno dei centrocampisti più talentuosi a livello europeo.