Calciomercato Milan, idea Hernanes per sostituire Montolivo?

juventus-Cagliari hernanesCALCIOMERCATO MILAN , IDEA HERNANES – In casa Milan si pensa alla sostituzione di Riccardo Montolivo: il regista infatti ha subito un grave infortunio in Nazionale e Vincenzo Montella ha chiesto alla società di intervenire tempestivamente sul mercato. Il tecnico rossonero pensa di utilizzare il giovane Locatelli nel ruolo di regista, ma chiede pero’ un’alternativa di esperienza.

Secondo SportMediaset, il nome più gettonato sarebbe quello di Hernanes della Juventus: Max Allegri ha utilizzato più volte Il Profeta in quella zona di campo, e sarebbe l’ideale per i rossoneri. Montella, nell’ultima amichevole contro il Chiasso, ha provato in quel ruolo sia Sosa che Suso: il primo non ha convinto appieno, mentre per il secondo si è trattato esclusivamente di un esperimento da amichevole.

Montella avrebbe inizialmente chiesto Badelj alla Fiorentina, ma le richieste dei viola sono troppo onerose per i rossoneri. Per tale motivo è tornato di moda il nome di Hernanes: con il ritorno di Marchisio il brasiliano è destinato ad avere molto poco spazio in bianconero e potrebbe decidere a quel punto di cambiare aria. Di questo se ne parlerà a gennaio, quando la Juventus riproverà a dare l’assalto a Witsel, dopo aver ricevuto il secco no dello Zenit in estate.