Calciomercato estero, Griezmann: Chelsea pronto a pagare la clausola da 98 milioni di euro! Barcellona: rinnovo milionario per Suarez

CALCIOMERCATO ESTERO GRIEZMANNCALCIOMERCATO ESTERO GRIEZMANN – Torna il nostro classico appuntamento con le principali ed ultime indiscrezioni relative al mercato estero. Il Chelsea è pronto a tutto pur di mettere le mani sull’attaccante dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann. Il Barcellona è pronto a blindare Luis Suarez con un nuovo contratto. Il Manchester City avrà un ricco budget per la prossima sessione invernale. Sia l’attaccante, “Chicarito” Hernandez, che il portiere, Iker Casillas, potrebbero presto tornare a giocare in Spagna. Infine, il Manchester United mette nel mirino il terzino del Benfica, Grimaldo.

Secondo le indiscrezioni di mercato riportate dal Daily Mirror, il Chelsea sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di ben 98 milioni di euro attualmente presente sul contratto che lega Antoine Griezmann all’Atletico Madrid.

A detta di “Sport“, il Barcellona starebbe tuttora trattando un nuovo accordo contrattuale con Luis Suarez. Al nazionale uruguayano classe ’87 verranno offerti all’incirca 16 milioni di euro all’anno di ingaggio fino al 2021.

Sempre per il Daily Mirror, il Manchester City potrà contare su un budget di 150 milioni di euro per la prossima sessione invernale di mercato. La priorità dei citizens al momento è quella di rinforzare le corsie esterne difensive.

Stando a quanto afferma “As“, potrebbe essere in Liga spagnola il futuro dell’attaccante del Bayer Leverkusen, “Chicarito” Hernandez. Il giocatore è infatti nel mirino di Valencia e Siviglia.

Altro giocatore che potrebbe tornare in Spagna è Iker Casillas. Per “Diario Sur“, il portiere del Porto è diventato uno dei principali obiettivi di mercato del Malaga.

Infine, stando al “Daily Mail“, il Manchester United sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di 60 milioni di euro pur di acquistare dal Benfica il terzino, Alejandro Grimaldo.