Calciomercato Milan, il Watford dice no alla cessione di Deulofeu

CALCIOMERCATO MILAN – Grandi movimenti sia in entrata che in uscita per il club rossonero in questa sessione invernale di mercato. Infatti, se da una parte la squadra meneghina ha dovuto salutare Gonzalo Higuain, trasferitosi al Chelsea, dall’altra lo è riuscito a sostituirlo in maniera adeguata prendendo Krzysztof Piatek dal Genoa, mentre a centrocampo sono riusciti ad acquistare il gioiellino Paquetá dal Flamengo. Nonostante quanto appena spiegato, però, il lavoro per Leonardo non sembra essersi affatto concluso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Kessie sacrificato per riscattare Bakayoko?

Calciomercato Milan, tentativi per Deulofeu

Infatti il tecnico, Gennaro Gattuso, avrebbe richiesto un ulteriore innesto per riuscire ad accaparrarsi l’obiettivo stagionale, rappresentato dal quarto posto e quindi dalla zona Champions League. Si tratta di un esterno offensivo. Il giocatore individuato come l’ideale per ricoprire al meglio questo ruolo è stato Gerard Deulofeu. Il verbo declinato al passato non è stato per nulla casuale. La vecchia conoscenza del mondo rossonero, difatti, difficilmente riuscirà a trasferirsi all’ombra della Madonnina entro il termine di questo mese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Zapata: l’Inter prova lo scippo a zero?

Calciomercato Milan, Deulofeu incedibile per il Watford

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, proprio nel corso della giornata odierna sarebbe arrivata una vera e propria doccia gelata per il Milan. Il Watford, club proprietario del cartellino dell’ala d’attacco, avrebbe comunicato la propria decisione definitiva sul futuro dello spagnolo. La società inglese, infatti, avrebbe dichiarato l’incedibilità di Deulofeu in questo considerato un giocatore determinante e dunque non avrebbero alcuna intenzione di valutare eventuali offerte che arriveranno in questi ultimi giorni di calciomercato.