Calciomercato Inter, James Rodriguez e Hector i grandi obiettivi. Si complica la pista Darmian

CALCIOMERCATO INTER JAMES RODRIGUEZ CALCIOMERCATO INTER JAMES RODRIGUEZ – In casa Inter prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno casalingo di campionato contro il Cagliari. Nel frattempo però, la società nerazzurra continua a lavorare sul mercato nel tentativo di consegnare nella mani del tecnico, Frank De Boer, un terzino ed un giocatore offensivo di qualità. A tal proposito, le ultime indiscrezioni parlano di un rinnovato interesse per il trequartista del Real Madrid, James Rodriguez, e di una possibile offerta al Colonia per il terzino, Jonas Hector. Più difficile l’acquisto dal Manchester United di Matteo Darmian.

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, l’Inter non avrebbe per nulla accantonato l’idea di acquistare dal Real Madrid il trequartista, James Rodriguez. Il nazionale colombiano classe ’91, già seguito dai nerazzurri nella scorsa sessione di mercato, potrebbe infatti innalzare notevolmente il livello qualitativo del reparto offensivo a disposizione del tecnico, Frank De Boer. Al momento però non si conoscono le eventuali cifre di questa possibile operazione.

Capitolo terzini. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Germania, precisamente dal portale “Express.de“, l’Inter starebbe meditando di presentare al Colonia un’offerta di circa 30 milioni di euro per il terzino, Jonas Hector.

Si complica invece la pista che porta al laterale difensivo del Manchester United, Matteo Darmian. A detta infatti del “The Sun“, il giocatore è attualmente seguito con grande interesse dal Barcellona.