Napoli: Milik a Castelvolturno per iniziare la fisioterapia riabilitativa

napoli-milikSorride Arek Milik mentre si appresta ad iniziare la fisioterapia riabilitativa presso il Centro Tecnico di Castelvolturno. Dopo l’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, avvenuta a Roma presso Villa Stuart, il giovane centravanti polacco è rientrato nel pomeriggio a Napoli per salutare mister Maurizio Sarri e compagni che lo hanno accolto a braccia aperte prima di trasferirsi nella struttura di recupero.

Nei prossimi giorni sotto la supervisione del Dottor Alfonso De Nicola e dello staff medico partenopeo, nella speranza che possa tornare più forte di prima e pronto a scendere nuovamente in campo.

Milik ha riportato l’infortunio la scorsa settimana durante il turno di qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018, disputato dalla Nazionale polacca contro la Danimarca. Il ritorno è previsto per i prossimi 4-5 mesi data l’importanza del danno muscolare, ma al Napoli non vedono l’ora di riaverlo in squadra dato il suo straordinario talento da marcatore.