Calciomercato Inter, Suarez ed Aguero i sogni di Suning: sondaggi informali in corso. Liverpool su Kondogbia

CALCIOMERCATO INTER SUAREZCALCIOMERCATO INTER SUAREZ – Sul campo, l’Inter è attesa domenica dalla sfida casalinga di campionato contro il Cagliari ma parte dell’attenzione mediatica è al momento concentrata fuori dal rettangolo verde di gioco in chiave mercato. La nuova proprietà nerazzurra, dopo gli investimenti effettuati nella scorsa sessione estiva, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il desiderio di Suning è quello di arricchire la rosa a disposizione del tecnico, Frank De Boer, con un top player di primissimo livello; iniziano pertanto a farsi largo i nomi di Luis Suarez del Barcellona e Sergio Aguero del Manchester City. In uscita, offerta in arrivo per il centrocampista, Geoffrey Kondogbia.

Il trequartista del Real Madrid, James Rodriguez, non è l’unico grande nome tuttora presente sul taccuino di mercato dell’Inter. Stando infatti alle indiscrezioni rivelate dalla Gazzetta dello Sport, la nuova proprietà nerazzurra avrebbe portato avanti sondaggi di natura informale per due attaccanti di primissimo livello: Luis Suarez del Barcellona e Sergio Aguero del Manchester City. Chiaramente è ancora troppo presto per poter parlare di vere e proprie trattative ma ad apparire certa è la volontà di Suning di provare ad effettuare un colpo ad effetto nelle prossime sessioni di mercato.

Capitolo cessioni. A detta del Daily Star, il Liverpool sarebbe disposto ad offrire all’Inter ben 30 milioni di euro per l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista, Geoffrey Kondogbia.