Roma, idea Darmian se parte Bruno Peres. Da battere Juve e Napoli

DarmianROMA, IDEA DARMIAN SE PARTE BRUNO PERES – Non ci saranno grandissimi colpi o stravolgimenti di rosa come successo in estate. In casa Roma, l’arrivo del mercato di gennaio, è l’occasione giusta per puntellare la squadra di Eusebio Di Francesco.

BRUNO PERES TRA BENFICA E GALATASARAY

Un nuovo acquisto, però, dovrebbe essere conseguenza di una cessione. E’ questa la politica giallorossa per il mese di gennaio: sul piede di partenza c’è Bruno Peres, che sembra non rientrare più nei piani del tecnico, Di Francesco. Il calciatore brasiliano potrebbe dunque fare le valigie già in questa finestra di mercato, con Benfica e Galatasaray che avrebbero chiesto informazioni. Il muro da abbattere è la richiesta della Roma per il cartellino dell’ex-Toro: le due squadre opterebbero invece per il prestito.

Con l’addio di Peres, il direttore sportivo Monchi potrebbe finalmente premere sull’acceleratore per i due obiettivi per la fascia destra. Vrsaljko dell’Atletico Madrid e Aleix Vidal del Barcellona restano gli obiettivi principali, ma nelle ultime ore è spuntato il nome di Matteo Darmian del Manchester United.

Per il difensore dei ‘Red Devils’ il minutaggio garantito da Josè Mourinho è sempre inferiore e la cessione sarebbe stata invocata proprio dall’ex-Toro. Darmian sarebbe pronto al rientro in Italia anche già a gennaio: per la Roma bisogna però battere la concorrenza di Juventus e Napoli.