Calciomercato Napoli, Giuseppe Rossi possibile rinforzo per gennaio. L’agente: “Tutto può essere, piace a De Laurentiis”

CALCIOMERCATO NAPOLI GIUSEPPE ROSSI CALCIOMERCATO NAPOLI GIUSEPPE ROSSI – Tra poco più di 3 ore, il Napoli è atteso dall’importantissimo match casalingo di campionato contro la Roma. Nel frattempo però, tiene ancora banco la questione legata al possibile acquisto, nella prossima sessione invernale di un mercato, di un attaccante che possa sostituire l’infortunato Milik. A tal proposito, nelle ultime ore è spuntata la pista che porta all’attaccante del Celta Vigo (ma di proprietà della Fiorentina), Giuseppe Rossi.

Potrebbe essere Giuseppe Rossi uno dei colpi di mercato del Napoli nel prossimo gennaio. La società azzurra ha di fatto deciso di non ricorrere a nessuno svincolato eccellente per far fronte alla lunga assenza del bomber polacco classe ’94, Arkadiusz Milik; ma non è escluso affatto che possa ricercare un giocatore utile anche per le prossime stagioni.

Il primo indizio su questa potenziale trattativa, lo fornisce lo stesso agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, con le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Zona 11 pm“: “Il mio assistito a Napoli nel prossimo gennaio? Tutto può essere. In passato ne abbiamo parlato e siamo stati molto vicini ai partenopei. Inoltre, è un giocatore che è sempre piaciuto al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis“.

Chissà dunque se il nazionale italiano classe ’87 potrà presto ritornare a militare in Serie A.