Torino-Lazio 2-2, pagelle e voti Fantacalcio 23 ottobre 2016: Ljajic riagguanta i biancocelesti

highlights palermo-torinoTORINO-LAZIO 2-2, PAGELLE E VOTI FANTACALCIO – Partita molto divertente all’Olimpico di Torino tra i granata di Mihajlovic e la Lazio di Inzaghi. Finisce 2-2: per il Toro reti di Iago Falque e Ljajic, per la Lazio Immobile e Murgia.

Il Torino si schiera con il suo collaudato 4-3-3: il tridente è composto da Belotti, Iago Falque e Ljajic. Nella Lazio è sempre Immobile l’unica punta. Al 13° pericoloso il Toro con Baselli, la cui conclusione finisce fuori di poco. Dopo 7 minuti i granata passano in vantaggio con Iago Falque che è il più lesto di tutti a depositare in rete di testa. Dopo la mezzora occasione clamorosa per la Lazio con Keita che a tu per tu con Hart calcia molto male.

Nella ripresa Lazio subito pericolosa con Immobile: il centravanti laziale trova sulla sua strada Hart che gli nega la gioia del gol. Il pareggio della squadra di Inzaghi arriva al 71° proprio con l’ex Torino, che con una mezza rovesciata batte il portiere britannico. All’84° la Lazio ribalta la situazione, con il colpo di testa di Murgia, classe ’96. Quando la partita sembra indirizzata verso la vittoria laziale, arriva però il pari granata con un calcio di rigore di Ljajic al 92°.

Ecco i voti Fantacalcio della Redazione di Serieanews.com:

Torino (4-3-3): Hart 6,5; Zappacosta 6, Rossettini 6, Castan 6, Barreca 6; Benassi 6,5 (79′ Maxi Lopez), Valdifiori 6,5, Baselli 6 (74′ Obi 6); Iago Falque 6,5, Belotti 5,5, Ljajic 6,5. A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Moretti, De Silvestri, Acquah, Vives, Martinez, Boyè. All.: Mihajlovic
Lazio (4-3-3): Marchetti 6; Basta 5 (56′ Djordjevic 6), Wallace 5,5, Hoedt 6, Patric 6; Parolo 5,5, Cataldi 6, Lulic 5; Felipe Anderson 6,5, Immobile 6,5, Keita 5 (79′ Murgia 6). A disp.: Strakosha, Vargic, Prce, Vinicius, Leitner, Luis Alberto, Lombardi. All.: Inzaghi