Highlights Crotone-Napoli 1-2, video gol Serie A 23 Ottobre 2016: Callejon e Maksimovic sbaragliano i padroni di casa

processHIGHLIGHTS CROTONE-NAPOLI 1-2, VIDEO GOL SERIE A 23 OTTOBRE 2016- Non c’è partita per i ragazzi di Nicola, schiacciati dalla voglia di rivalsa degli azzurri di Maurizio Sarri determinati a vincere dopo le sconfitte casalinghe contro Roma e Besiktas.

I primi minuti di gioco si articolano attorno all’attacco partenopeo con Hamsik che al 5′ prova un inserimento in area bloccato dalla difesa dei padroni di casa. Avanzano i minuti di gioco e il Napoli si rende nuovamente pericoloso con l’arrivo di Callejon a pochi passi dalla porta prontamente intercettato da Allan. Ma bastano solo 4′ minuti per far si che  l’attaccante spagnolo riesca a mettere in rete il destro dello 0-1. L’occasione per i crotonesi si ripresenta al 31′ quando Gabbiadini reagisce malamente ad un fallo di Ferrari e viene espulso, lasciando i partenopei in 10. Gli azzurri però mantengono la calma e un minuto dopo è Maksimovic a firmare il gol del raddoppio, grazie ad una devozione di Koulibaly. Al 44′ arriva l’ennesima occasione per Callejon di piazzare il 3 gol della partita, ma Cordaz devia prontamente il tiro.

Nella ripresa il Crotone cerca di reagire alla pressione degli ospiti senza alcun risultato tanto che al 72′ Martens ha un possibilità di chiudere il match, ma viene franato sempre da Cordaz. Inutile il gol dei calabresi all’89 messo a segno da Rosi, la vittoria va al Napoli che finalmente può tirare un sospiro di sollievo.

Guarda tutti gli highlights della 9a giornata di Serie A: