Calciomercato Juventus, De Rossi suggestione a parametro zero. Il centrocampista giallorosso declina l’offerta

CALCIOMERCATO JUVENTUS DE ROSSICALCIOMERCATO JUVENTUS DE ROSSI – Questa sera la Juventus sarà impegnata nel big match dell’11a Giornata di Serie A contro il Napoli in quello che si preannuncia come uno scontro diretto per lo Scudetto, ma è al di fuori di ciò che riguarda il campo che nelle ultime ore giungono interessanti indiscrezioni di mercato. La società bianconera ha meditato infatti un suggestivo colpo a parametro zero per la prossima stagione: Daniele De Rossi.

Secondo quanto rivelato stamane dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus nelle scorse settimane ha maturato l’idea di ingaggiare a parametro zero nella prossima stagione il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi. Sempre stando alla rosea, l’offerta del club bianconero consisteva in un contratto di 1 anno con opzione per il secondo e un ingaggio annuale di circa 3 milioni di euro.

A detta di quanto raccontano stamane le colonne della GdS, De Rossi avrebbe però già rifiutato questa possibilità. Per il futuro del centrocampista giallorosso, due gli scenari maggiormente probabili al momento: rinnovo contrattuale con la Roma o futuro in Major League Soccer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *