Cagliari-Palermo: convocati, probabili formazioni e ultime dai campi 11a Giornata Serie A

cagliariCAGLIARI-PALERMO CONVOCATI, PROBABILI FORMAZIONI – L’11a giornata di Serie A si chiude con la sfida del “Sant’Elia” tra Cagliari e Palermo. Momento complicato per entrambe le squadre alla ricerca di una vittoria scaccia crisi: i sardi provengono da due sconfitte consecutive con 9 reti subite (Fiorentina e Lazio), stesso discorso per i siciliani che di reti invece ne hanno subite 7 (da Roma e Udinese). Sfida molto delicata per il destino dei due allenatori: in caso di sconfitta, uno tra Rastelli e De Zerbi potrebbe infatti essere esonerato.

Rastelli dovrà fare a meno di Murru infortunato: il suo stop si aggiunge a quello dei lungodegenti Joao Pedro e Ionita. Il modulo sarà il 4-3-1-2: Di Gennaro giocherà a supporto delle punte Borriello e Sau.

Tante assenze nel Palermo: De Zerbi infatti non potrà contare su Gonzalez, Bentivegna, Trajkovski, Balogh, Rajkovic e Sallai. Il tecnico punterà sul 4-3-2-1: potrebbe star fuori Hiljemark, per far posto a Quaison. Lo svedese dovrebbe giocare infatti accanto a Diamanti dietro l’unica punta Nestorovski.

CONVOCATI:

CAGLIARI – Portieri: Colombo, Rafael, Storari
Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Pisacane, Salamon
Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Munari, Padoin,Tachtsidis
Attaccanti: Borriello, Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau

PALERMO – PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec.
DIFENSORI: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: Bouy, B. Henrique, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Jajalo, Quaison.
ATTACCANTI: Diamanti, Embalo, Lo Faso, Nestorovski

LE PROBABILI FORMAZIONI (ore 21):

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. All. Rastelli.

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Cionek, Pezzella; Chochev, Gazzi; Quaison, Diamanti, Aleesami; Nestorovski. All. De Zerbi.