Calciomercato estero, Suarez: lo United ci prova con 150 milioni di euro. Il Bayern blinda Lewandowski

CALCIOMERCATO ESTERO SUAREZCALCIOMERCATO ESTERO SUAREZ – Come ogni lunedì, vi riportiamo le ultime notizie ed indiscrezioni riguardanti il mercato estero. Il Manchester United sogna l’acquisto di Luis Suarez dal Barcellona. Il Bayern Monaco ha raggiunto l’accordo con Robert Lewandowski per il rinnovo contrattuale. Il Real Madrid continua a blindare le proprie stelle, dopo Toni Kroos rinnova anche Gareth Bale. Prosegue il pressing del Psg nei riguardi dell’attaccante dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann. Infine, sirene americane per Wayne Rooney.

150 milioni di euro! Questa, secondo il “The Sun“, la cifra che il Manchester United sarebbe disposto a spendere pur di acquistare dal Barcellona il cartellino dell’attaccante, Luis Suarez. Il nazionale uruguayano sta tuttora trattando il proprio rinnovo contrattuale con il club blaugrana, ragion per cui lo United dovrà concretizzare tale proposta al più presto.

Secondo quanto rivela la “Bild“, il Bayern Monaco avrebbe già trovato l’accordo con il proprio attaccante, Robert Lewandowski, per il rinnovo contrattuale. Sempre a detta della nota testata giornalistica tedesca, il nazionale polacco classe ’88 firmerà un prolungamento fino al giugno del 2021 con ingaggio annuale di circa 15 milioni di euro.

Ufficiale: Gareth Bale prolunga il proprio contratto con il Real Madrid fino al 2022. Stando a quanto afferma il Daily Mail, il nazionale gallese classe ’89 guadagnerà all’incirca 18 milioni di euro l’anno.

Il Psg, per Fichajes, è pronto ad investire una cifra vicina ai 100 milioni di euro pur di convincere l’Atletico Madrid a cedere l’attaccante, Antoine Griezmann.

Infine, secondo il “The Sun“, i Los Angeles Galaxy proveranno ad acquistare dal Manchester United niente meno che Wayne Rooney.