Calciomercato Milan, Bazoer più vicino: l’agente conferma i contatti. Viva la pista Fabregas, il sogno resta Verratti

Calciomercato Milan BazoerCALCIOMERCATO MILAN BAZOER – 22 punti conquistati nelle prime 11 giornate di campionato e terzo posto in classifica a -5 dalla capolista Juventus: un inizio di stagione piacevolmente sorprendete per il Milan di Vincenzo Montella a caccia di un ritorno in Europa dopo le ultime deludenti stagioni. In attesa dell’ufficialità relativa al cambio di proprietà, continuano ad intensificarsi le indiscrezioni riguardanti i futuri colpi di mercato. A tal proposito, giungono indizi positivi sul possibile acquisto dall’Ajax del centrocampista, Riechedly Bazoer. Rossoneri che comunque continuano a percorrere la pista Fabregas anche se il vero è proprio sogno di mercato per il futuro porta il nome di Marco Verratti.

Ho avuto diverse conversazione telefoniche con il Ds del Milan, Rocco Maiorino“. Questa la significativa dichiarazione riportata dal “De Telegraaf” rilasciata dall’agente del centrocampista dell’Ajax, Riechedly Bazoer. Il profilo del nazionale classe ’96 piace molto in casa rossonera tanto che al momento si parla di una possibile offerta di 13 milioni di euro.

Oltre a Bazoer, il Milan continua a monitorare la situazione relativa al centrocampista del Chelsea, Cesc Fabregas. Stando al “Times“, i Blues sarebbero disposti a cedere il giocatore in prestito nel prossimo gennaio contribuendo inoltre a pagare parte del suo ingaggio.

A detta dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan continua però a sognare l’acquisto del centrocampista del Psg, Marco Verratti. Acquisto chiaramente impossibile per gennaio ma attuabile nella prossima estate qualora il giocatore rompa definitivamente con il club transalpino.