Inter, ben 7 i possibili nuovi allenatori. Il favorito resta Pioli

INTER INTER – Prosegue il momento no in casa Inter. Dopo le 4 sconfitte maturate nelle ultime 5 partite di campionato, i nerazzurri perdono anche la sfida di Europa League contro il Southampton e rischiano seriamente di non qualificarsi al turno successivo. A tenere banco in queste ore è la questione relativa a chi sarà il nuovo allenatore: una lista di papabili che si allunga fino a 7 possibili nomi. Il favorito resta Stefano Pioli, ma occhio anche a Guus Hiddink e Walter Zenga.

È attesa nel breve periodo la decisione ufficiale dell’Inter a riguardo di chi sarà il nuovo allenatore. Nessun dubbio sul fatto che Stefano Vecchi siederà in panchina nel match casalingo di campionato contro il Crotone di domenica prossima ma sono altissime le probabilità di vedere un volto nuovo nel derby contro il Milan in programma il prossimo 20 novembre.

Stando all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, questi sarebbero i nomi dei 6 candidati tuttora in corsa per il trono nerazzurro: Stefano Pioli, Guus Hiddink, Francesco Guidolin, Marcelino, Vitor Pereira e Marco Silva. Un’altra ipotesi, al momento meno accreditata, vedrebbe la conferma di Stefano Vecchi.

Oltre ai candidati sopracitati, il Quotidiano Sportivo racconta di un recente contatto con l’ormai ex tecnico del Wolverhampton, Walter Zenga.