Juventus, rinnovano Bonucci e Dybala: assalto a Witsel, rispunta Matuidi

juventus, bonucciJUVENTUS- Aria di rinnovi in casa bianconera. Beppe Marotta è pronto a blindare Leonardo Bonucci e Paulo Dybala. Pronti i contratti fino al 2021. Per il difensore, corteggiatissimo dall’Inghilterra, sia dal Manchester City che dal Chelsea, è pronto anche un sostanziale adeguamento economico, idem per l’attaccante argentino, che salvo clamorosi colpi di scena, vedrà il suo stipendio raddoppiato.

Il rinnovo di Bonucci, però, non è da considerarsi un anti cessione. Il giocatore, come già detto, resta un chiaro obiettivo di City e Chelsea. Guardiola ha già espresso pubblicamente la stima per il difensore della Nazionale, mentre Conte sarebbe pronto a convincere il Chelsea a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 55 milioni.

La Juventus analizzerà la questione con calma. Prima tappa legata al rinnovo, in estate si analizzeranno eventuali offerte, anche perchè 55 milioni di euro per un difensore di 30 anni potrebbero essere un’occasione d’oro. Sul fronte mercato, in vista di gennaio, pronto l’assalto a Witsel, ma occhio anche al forte ritorno su Matuidi.