Juventus, occhio al Real Madrid: Perez vuole Dybala

Dybala_Paulo_Juventus_3JUVENTUS, OCCHIO AL REAL MADRID – Paulo Dybala è cresciuto tantissimo da quando veste la maglia della Juventus ed in molti si sono interessati a lui. L’ultima squadra a farlo, in ordine di tempo, è il Real Madrid di Florentino Perez. Questo è quello che riporta il Mundo Deportivo: il presidente dei Blancos infatti vorrebbe l’argentino come suo ultimo desiderio, convinto che sia l’unico a poter creare un tridente davvero da sogno con Cristiano Ronaldo e Bale.

Tutto ovviamente va nella direzione di contrastare il fortissimo trio del Barca composto da Messi, Neymar e Suarez. Perez sarebbe infatti stato informato che Dybala avrebbe intenzione di lasciare la Juventus a giugno. L’argentino, stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo, avrebbe deciso di andare via a fine stagione per trovare la definitiva consacrazione in un top club europeo e seguire dunque le orme di Leo Messi.

Il tutto si ricollega alla questione relativa al rinnovo di contratto con la Juve: l’argentino ha il contratto in scadenza nel 2020 e le trattative procedono molto lentamente. Sulle tracce dell’attaccante ci sono anche Bayern Monaco e Barcellona, ma il diretto interessato, intervistato da TyCSports.com qualche tempo fa, ha detto: “I rumors sul Barcellona non hanno senso, sia perché il mercato è chiuso sia perché sono vicino al rinnovo con la Juve e non penso di andare in un altro club”