Sassuolo, parla l’agente di Berardi: “Inter e Juve non lo mollano”

berardiSASSUOLO, L’AGENTE DI BERARDI – Domenico Berardi è alle prese con un infortunio che lo sta tenendo da parecchio tempo fuori dal terreno di gioco. Il suo rientro ancora non è stato stabilito, ma le voci di mercato sul suo conto non si fermano. Simone Seghedoni, il suo agente, è tornato a parlare del futuro del suo assistito.

Domenico ha fatto una scelta durante l’estate scorsa – ha detto l’agente nelle parole riportate da FcInter1908.it ovvero quella di continua in questa società. Poi in futuro potrà succedere di tutto”. Su Berardi continua dunque il derby d’Italia tra Juventus e Inter, Seghedoni puntualizza: “Credo sia stata fatta parecchia confusione dal punto di vista mediatico. Alla base di qualsivoglia discorso c’è sempre stata la sua volontà, che in riferimento alla scorsa sessione di mercato è stata quella di restare. Ha deciso lui e solamente lui. Juventus e Inter erano certamente interessate, ma lo sono tuttora. Entrambe le società continuano a seguire il giocatore, ma al momento è del Sassuolo”.

L’agente ha infine parlato delle possibilità per Inter e Juve di accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante: “I nerazzurri lo hanno certamente seguito e lo stanno facendo tuttora. Sassuolo e Inter ne parleranno ancora. Per intanto dico che la scorsa estate Domenico ha fatto la propria scelta. E la Juve? La Juventus c’è sempre stata e ci sarà sempre. Non lo ha mollato. Prima c’era una sorta di prelazione morale, un accordo non scritto. Diciamo la classica stretta di mano. Il giocatore ha però deciso di rimanere, e il Sassuolo ha ovviamente appoggiato questa sua decisione”.