Inter, Gabigol: “Tanti top club nella Premier. Futuro? Non ancora deciso”

inter. gabigol

GABIGOL PREMIER – Intervistato ai microfoni del Daily Mail, Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter ma in prestito fino al 31 dicembre al Santos, ha parlato dell’ipotesi Premier nel proprio futuro: “In Premier ci sono tanti club importanti, con giocatori di grande qualità. Speriamo che le cose vadano bene per tutti e che si possa raggiungere un accordo. Ci sono molte cose da valutare, in primo luogo il fatto che l’Inter detenga i miei diritti. Non si è ancora deciso nulla, ma è decisamente difficile che possa rimanere in Brasile”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Marino a Sportnews anticipa le mosse delle big: “Modric all’Inter, Ibra-Milan Probabile. Cavani tornerà a Napoli”

Inter, Gabigol: “Premier League piena di goleador”

Sul campionato inglese: “In Premier League ci sono sempre stati tantissimi goleador, è un piacere vedere questo campionato in televisione. E’ un campionato dinamico, veloce, davvero competitivo con tante squadre in lotta per il titolo. C’è qualità ovunque, per questo piace a tantissime persone e io non sono da meno, mi attrae tantissimo. Coi brasiliani che giocano lì parlo spesso, tutti mi dicono di amare quel campionato”.

LEGGI ANCHE: Roma-Inter streaming live , ecco dove e come vedere il match

Inter, Gabigol: “Vorrei che il 2019 fosse un altro anno positivo per me”

Sul suo anno che è ormai agli sgoccioli: “A livello individuale è stato un 2018 spettacolare. Sono cresciuto tantissimo, giocare più partite ti dà fiducia. Ho giocato tante partite e ho imparato tanto. Il mio desiderio per l’anno nuovo è che sia un altro anno positivo per me. Quello che posso garantire è che il mio impegno sarà massimo. Voglio giocare il più possibile anche per tornare in Nazionale. Per farlo devo segnare più gol possibile, come tutti gli attaccanti cercano di fare”.