“Serie A, voglio questo club”: no ad Inter e Milan, Balotelli spiazza

Balotelli, nel corso di un’intervista, rivela in quale squadra gli piacerebbe giocare in Serie A rivelando un retroscena di mercato.

Il primo obiettivo è quello di tornare ad indossare la maglia della Nazionale, in modo tale da partecipare ai prossimi Mondiali in Qatar. Il secondo, invece, è quello di trasferirsi in una squadra che gli è sempre stata nel cuore: il Napoli di Luciano Spalletti. A rivelarlo è stato lui stesso, nel corso di un’intervista rilasciata in diretta social al canale OWC Sports.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spalletti in panchina
Luciano Spalletti (Getty Images)

Napoli, Balotelli si candida: le sue parole

“Se dovessi tornare in Italia mi piacerebbe giocare a Napoli, l’ho sempre detto. Negli anni passati ci sono state anche trattative, ma non sono mai andate a buon fine. Chiaramente Napoli mi piacerebbe anche perché c’è mia figlia”. L’attaccante, attualmente in forza all’Adana Demirspor, finora si è reso protagonista di un buon campionato: 5 gol e 2 assist in 13 apparizioni, per un totale di 850 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Inter, pessime notizie dal Sudamerica: Inzaghi trema in vista del Napoli

Un bottino che l’attaccante intende migliorare per aumentare le sue chance di esserci in occasione dei play-off. “Sarebbe un sogno per me. Partirei a piedi dalla Turchia adesso se sapessi di essere tra i convocati azzurri a marzo. Con Mancini abbiamo un rapporto aperto, lui mi ha detto quello che vuole da me affinché io possa tornare in Nazionale. E io lo farò. Se l’ho sentito ultimamente? Sì”.