Calciomercato Inter, Leno può diventare l’erede di Handanovic. Kjaer il nome nuovo per la difesa

CALCIOMERCATO INTER LENOCALCIOMERCATO INTER LENO – In casa Inter cresce l’attesa per il derby di campionato contro il Milan che andrà in scena domenica prossima. Grande curiosità infatti nel capire i primi cambiamenti tecnico-tattici ordinati dal neo tecnico nerazzurro, Stefano Pioli. Nel frattempo, lo stesso allenatore sta provando a pianificare con la società una strategia di mercato in vista della sessione invernale. A tal proposito, iniziano a circolare due nomi nuovi: il primo è Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca; il secondo è Simon Kjaer, difensore del Fenerbahce

Stando a quanto si afferma stamane tra le colonne di Tuttosport, il portiere del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca, Bernd Leno, è uno dei giocatori visionati ieri a San Siro dal Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e dal Direttore Generale, Giovanni Gardini. Il giocatore classe ’92 sarebbe infatti un’ipotesi per l’eventuale dopo Handanovic.

Per quanto riguarda il pacchetto arretrato, l’Inter continua a monitorare la situazione relativa a Matteo Darmian ma, secondo quanto rivela il giornale turco, Hurriyet, i nerazzurri avrebbero aggiunto al proprio taccuino di mercato il nome di Simon Kjaer, difensore del Fenerbahce e vecchia conoscenza del nostro campionato considerati i trascorsi con le maglie di Palermo e Roma. L’Inter avrebbe pronta un’offerta di 15 milioni di euro a fronte dei 20 richiesti dal club turco.