Inter-Gabigol, Empoli a gennaio: i nerazzurri smentiscono, ma…

inter-gabigolINTER-GABIGOL- Potrebbe interrompersi temporaneamente il percorso in nerazzurro di Gabigol. Approdato a Milano dal Santos, l’attaccante brasiliano a disputato solamente pochissimi minuti finora.

De Boer non ha mai puntato su di lui, sia per un discorso tecnico, sia per la sua momentanea inesperienza, sia sull’approccio alla gara, sia in rapporto alla nostra Serie A. Con l’arrivo di Pioli le cose potrebbero cambiare. Gabigol è ansioso di capire se l’ex tecnico della Lazio punterà su di lui.

Difficile ipotizzare un ruolo d’assoluto protagonista per l’ex Santos, ma Pioli potrebbe concedergli il giusto spazio per prendere maggiore confidenza con la nuova realtà italiana e fare tesoro dei nuovo fondamentali tattici. Non è escluso che il procuratore del giocatore possa chiedere la cessione del giocatore in prestito. L’Empoli resta alla finestra. La cessione a titolo temporaneo potrebbe concedere al giocatore di giocare con costanza e recitare un ruolo da protagonista in terra Toscana, per poi far rientro alla base nella prossima estate.