Milan-Jovetic, Savicevic sponsorizza il montenegrino: Montella ci pensa

milan-joveticMILAN-JOVETIC- Continua il momento poco sereno di Jovetic in maglia nerazzurro. Il montenegrino, sia nella passata stagione, che in quella attuale, non riesce a trovare la continuità necessaria per riuscire ad affermarsi e scalare le gerarchie degli ultimi tecnici nerazzurri.

Prima Mancini, poi De Boer, ora si attendono le decisioni di Pioli. Jovetic sembrerebbe esser finito nel dimenticatoio dei nerazzurri. In estate pareva cosa fatta il suo passaggio alla Fiorentina, poi sfumato per questioni economiche. A riguardo è intervenuto Savicevic, ex numero 10 del Milan. L’ex giocatore ha affermato: “E’ incredibile che Jovetic non giochi. Fossi nel Milan lo prenderei subito“.

Un consiglio di mercato che la società rossonera potrebbe entrare nell’ottica delle idee di prendere in considerazione, anche per Jovetic potrebbe trasferirsi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Montella potrebbe avvallare l’operazione, che per ora resta solamente una parodia di fantamercato.