Bologna-Palermo 3-1, pagelle e voti Fantacalcio 20 novembre 2016: i rossoblu vincono in rimonta

destro-bologna-agosto-2015-ifaBOLOGNA-PALERMO 3-1, PAGELLE E VOTI FANTACALCIO – Il Bologna regola agevolmente in casa il Palermo con il risultato di 3-1: vantaggio rosanero con Nestorovski, poi la rimonta rossoblu grazie alle reti di Destro, Dzemaili e Viviani. 

PRIMO TEMPO: Nel Bologna parte titolare Federico Viviani, così come Mattia Destro al centro dell’attacco. Nel Palermo è Sallai a comporre il tandem offensivo con Nestorovski. Al 6° grandissima occasione per Krejci che si ipnotizzare da Posavec. Il Palermo risponde approfittando di un grossolano errore di Gastaldello, Bruno Henrique assiste Nestorovski che davanti a Da Costa non può sbagliare: 1-0 per i rosanero. Il Bologna pareggia però quasi subito: cross perfetto di Viviani dalla destra, Destro di testa batte Posavec. La partita poi si gioca tutta a centrocampo e nessuna delle due riesce a prevalere sull’altra. Dopo tre minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine del primo tempo.

SECONDO TEMPO: Ritmi che calano nella ripresa, ma è il Bologna a condurre il pallino del gioco. Il Palermo ha difficoltà a superare la propria metà campo. Al 67° arriva inesorabile il vantaggio rossoblu: errore di Thiago Cionek, palla che finisce a Mattia Destro il quale tenta la conclusione che viene deviata dallo stesso difensore polacco. Arriva dunque Dzemaili a scaricare un bel sinistro da fuori area e battere così Posavec. Il Palermo praticamente sparisce dal campo e pochi minuti arriva anche il tris bolognese con Viviani, che segna su punizione. Nel finale occasioni per Lo Faso e Cionek, ma il risultato non cambia.

Ecco i voti Fantacalcio della redazione di Serieanews.com: 

BOLOGNA: Da Costa 6; Torosidis 6,5, Maietta 6,5, Gastaldello 4,5, Masina 6,5; Viviani 6,5 (dal 29′ s.t. Taider s.v.), Nagy 6,5 (dal 37′ s.t. Pulgar s.v.), Dzemaili 6,5; Rizzo 6,5 (dal 43′ s.t. Okwonkwo s.v.), Destro 7, Krejci 6,5.

PALERMO: Posavec 6; Rispoli 6, Cionek 4,5, Andelkovic 6, Aleesami 6; Hiljemark 5,5, Gazzi 6 (dal 31′ s.t. Goldaniga s.v.), B. Henrique 6,5; Diamanti 4,5 (dal 25′ s.t. Quaison s.v.), Nestorovski 7, Sallai 5 (dal 20′ s.t. Lo Faso s.v.).