Calciomercato estero, Messi: assalto del City. United: 70 milioni di euro per Kane

CALCIOMERCATO ESTERO MESSICALCIOMERCATO ESTERO MESSI – Puntuali come ogni lunedì vi proponiamo le più recenti indiscrezioni e notizie riguardanti il mercato estero. Il Manchester City ha in serbo una maxi offerta da presentare al Barcellona per l’acquisto niente meno che di Lionel Messi. Il Manchester United vira sull’attaccante del Tottenham, Harry Kane. Il Real Madrid ha individuato in Aaron Ramsey dell’Arsenal il rinforzo ideale per il proprio centrocampo. In caso di cessione di Alexis Sanchez, l’Arsenal proverà ad acquistare dal Borussia Dortmund, Marco Reus. Infine, maxi offerta dalla Cina per Tevez.

Bomba di mercato dall’Inghilterra! Secondo quanto rivela il Mirror, il Manchester City è pronto ad offrire 100 milioni di euro al Barcellona nel tentativo di acquistare il fuoriclasse argentino, Lionel Messi. Per il giocatore pronto anche un ricchissimo contratto di circa 600 mila euro a settimana.

A detta di Squawka, il Manchester United sarebbe disposto ad offrire al Tottenham ben 70 milioni di euro per l’acquisto di Harry Kane. Per l’attaccante potenziale contratto da 8 milioni di euro a stagione.

Stando al “The Sun“, il Real Madrid avrebbe aggiunto al proprio taccuino di mercato il nome del centrocampista dell’Arsenal, Aaron Ramsey. Per il cartellino del nazionale gallese classe ’90 le merengues sarebbero disposte a spendere fino a 30 milioni di euro.

Marco Reus: questo, secondo il Daily Mirror, il principale obiettivo di mercato dell’Arsenal in caso di prossima cessione di Alexis Sanchez. Ancora sconosciute comunque le eventuali cifre dell’operazione.

Infine, per Sambafoot, un club cinese sarebbe disposto ad offrire un maxi contratto all’attaccante del Boca Juniors, Carlos Tevez: si parla di circa 40 milioni di euro a stagione!