Torino-Chievo 2-1, pagelle Gazzetta e voti Fantacalcio 26 novembre 2016: Iago Falque da urlo, Cacciatore ingenuo

highlights torino-empoliTORINO-CHIEVO 2-1, PAGELLE GAZZETTA E VOTI FANTACALCIO – Il Torino di Sinisa Mihajlovic continua la sua scalata alla classifica battendo 2-1 il Chievo nell’anticipo della 14a giornata di Serie A. Decide una doppietta di Iago Falque, a nulla serve il gol di Inglese.

PRIMO TEMPO: Nel Torino confermato il tridente d’attacco composto da Iago Falque, Belotti e Ljajic. Torna anche Barreca in fascia. Il Chievo invece risponde con il tandem Birsa-Paloschi. Meglio gli ospiti nei primi minuti di gioco: la squadra di Maran si dimostra più intraprendente, ma è il Toro ad avere la prima vera occasione con Belotti, il cui tiro si spegne sul fondo. Poco dopo la mezzora ci prova invece Castro, che salta due avversari e tira in bocca ad Hart, che para facilmente la conclusione. In tre minuti cambia il match: al 35° bella azione sulla sinistra di Barreca, pallone delizioso per Iago Falque che di testa batte Sorrentino.  Al 38° arriva il raddoppio, sempre firmato da Iago Falque che fulmina l’estremo difensore clivense con un splendido tiro a giro.

SECONDO TEMPO: Il Chievo tenta di accorciare le distanze con una conclusione in rovesciata di Meggiorini, ma la palla termina alta rispetto alla porta difesa da Hart. Risponde subito il Toro con Belotti, ma il suo tiro non è pericoloso. I padroni di casa comandando tranquillamente il gioco, senza correre rischi durante tutto il corso di questa ripresa. Al 71° ci prova Obi da fuori area, bravo Sorrentino nella deviazione. All’80° bella giocata di Ljajic che serve in verticale Belotti, il quale però è in fuorigioco. Nel finale però si riapre il match: Inglese è bravissimo nella deviazione di testa e batte Hart per il gol che accorcia le distanze. Gara molto nervosa nel finale, con le due squadre che se la giocano a viso aperto. Viene espulso prima del 90° Cacciatore. Nei minuti di recupero va vicinissimo al gol Zappacosta in contropiede.

Ecco i voti Fantacalcio della Redazione di Serieanews.com:

TORINO – Hart 6.5; Zappacosta 6.5, Rossettini 6, Castan 6.5, Barreca 6.5; Benassi 6.5 (dal 37′ s.t. Acquah sv), Valdifiori 6, Baselli 6 (dal 13′ s.t. Obi 6.5); Iago Falque 8 (dal 24′ s.t. Boye 6), Belotti 6, Ljajic 6.5
CHIEVO – Sorrentino 6; Cacciatore 4.5, Dainelli 5.5, Gamberini 5.5, Gobbi 6; Castro 6, Radovanovic 6, Izco 6(dal 1′ s.t. Meggiorini 6 poi dal 25′ s.t. Inglese 6.5); De Guzman 5.5 (dal 36′ s.t. Jallow sv); Birsa 5.5, Pellissier 5