Juventus-Han, accordo ad un passo: al Cagliari tre contropartite tecniche

juventus-hanJUVENTUS-HAN- La Juventus punta forte su Han. Secondo quanto riportato dai colleghi del “Corriere dello Sport“, i bianconeri sarebbero ormai ad un passo dall’accordo con il Cagliari per l’attaccante nordcoreano. 10 milioni la richiesta del club rossoblù. 5 milioni l’offerta bianconera, ma con la possibilità di un inserimento di alcune contropartite tecniche.

JUVENTUS-HAN: CERRI, AUDERO E CALIGARA

Marotta e Paratici, per assicurarsi le prestazioni dell’attuale attaccante del Perugia, sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia i cartellini di Cerri, Audero e Caligara. Per il primo sarebbe un ritorno in maglia rossoblù dopo il suo recente passato. Per Audero e Caligara sarebbe l’occasione di confrontarsi nell’immediato nella massima serie, un po’ sulla falsa riga dell’operazione Romagna.

Detto questo, la Juventus sarebbe disposta ad acquistare Han e lasciarlo in prestito al Cagliari per due stagione. Stessa modalità dell’operazione Caldara. Un’operazione di mercato anche in ottica marketing. Han rafforzerebbe la popolarità bianconera in Oriente.