Juventus-Dinamo Zagabria 2-0, la parola a Massimiliano Allegri

allegriE’ soddisfatto Massimiliano Allegri per il risultato raggiunto dalla sua Juventus, che questa sera ha sconfitto la Dinamo Zagabria per 2-0. La vittoria ha consentito ai bianconeri di accedere ai già conquistati ottavi Champions League come prima squadra del Girone H.

«All’inizio giocavamo troppo sul perimetro ed eravamo abbastanza lenti, ma nel secondo abbiamo fatto decisamente meglio» ha dichiarato il ct «Dopo il vantaggio poi, tutto è stato più facile. Era importante vincere per arrivare primi e perché quest’anno non avevamo mai vinto in casa in Champions».

Poi interrogato sul sorteggio ha spiegato «Se conveniva arrivare primi? Dipende dalla pallina. Se peschi quella giusta conveniva. Se peschi quella sbagliata conveniva lo stesso perché tanto bisogna giocarci contro. La cosa che limita un po’ i sorteggi sono i vincoli sui derby, che rendono tutto più complicato. Real e Bayern le più pericolose? Ci sono anche Psg e Manchester City, ci sono tanti pericoli, ma sono gli ottavi di Champions».