Calciomercato Roma, Fabregas sogno per gennaio. I giallorossi sfidano il Milan

CALCIOMERCATO ROMA FABREGASCALCIOMERCATO ROMA FABREGAS – Questa sera la Roma è attesa dall’importantissimo match di campionato casalingo contro il Milan, un vero e proprio scontro diretto per il secondo posto e per il titolo di “Anti-Juventus” in questa stagione. Nel frattempo però, la società giallorossa è già a lavoro sul mercato nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico, Luciano Spalletti, già nel prossimo gennaio. A tal proposito, inizia a prendere corpo l’ipotesi legata al possibile acquisto dal Chelsea del centrocampista, Cesc Fabregas.

Secondo indiscrezioni di mercato rivelate stamane tra le colonne de “Il Tempo“, la Roma avrebbe in Cesc Fabregas del Chelsea una delle priorità in entrata relative alla prossima sessione invernale di gennaio.

Sempre secondo quanto afferma la nota testata giornalistica, i giallorossi sarebbero convinti di essere in vantaggio sul Milan nella corsa all’acquisto del nazionale spagnolo classe ’87. Inoltre, un eventuale ingaggio di Fabregas potrebbe aprire in favore del Chelsea una corsia privilegiata per delle opzioni future riguardanti giocatori del calibro di Radja Nainggolan e Antonio Rudiger.

Una trattativa ancora in stato embrionale che potrebbe però decollare nelle prossime settimane. Ancora da valutare infatti la reale volontà del tecnico del Chelsea, Antonio Conte, a riguardo della cessione del proprio centrocampista.